Giustizia Professionale è partner di CIMO Sicilia

Da oggi i soci CIMO Sicilia potranno usufruire delle tutele e dei servizi offerti in convenzione da Giustizia Professionale e dalle altre aziende del suo network, specializzate nel settore sanitario.

Viscò & Partners, studio legale che si occupa di fornire consulenza e assistenza, anche peritale, a medici e strutture. Avvalendosi della collaborazione di legali dalla consolidata e fattiva esperienza in ogni ambito del diritto nonché del supporto di un vasta e diversificata rete di tecnici ed esperti, lo Studio è in grado di tutelarvi in qualsiasi circostanza.

DG Global, società di brokeraggio assicurativo composta da un team di professionisti con pluriennale esperienza guidati e coordinati da Daniele Giordano, assicuratore dal 1990. L’azienda è in grado di fornire ai propri assistiti una consulenza sartoriale, altamente personalizzata, che, attraverso un attenta valutazione, individui le loro reali esigenze e fornisca gli elementi per comporre un pacchetto assicurativo che vi si adatti come un abito su misura.

Daniele Giordano Insurance Risks Specialist, società di insurance e risk management, è a disposizione dei soci CIMO Sicilia per analizzare il loro profilo di rischio: tenendo conto dei fattori congeniti alla specializzazione, della sinistrosità pregressa e delle caratteristiche tecniche delle eventuali polizze assicurative già in loro possesso, la Società è in grado di valutare il vostro livello di protezione e suggerirvi le polizze assicurative più adatte a tutelarvi al meglio, sia in ambito lavorativo che privato.

A tutti i soci CIMO Sicilia è riservato il progetto Red Carpet®. Per maggiori informazioni consulta la brochure allegata.

Sei un socio CIMO Sicilia? Rivolgiti ai nostri professionisti!

  • Scrivi un'email all'indirizzo dedicato cimosicilia@giustiziaprofessionale.it
  • Compila il form che trovi in basso
  • Chiama o scrivi un messaggio Whatsapp ai seguenti numeri
    • Assistenza legale e peritale: 331 7495311
    • Consulenza assicurativa: 351 319 8790
    • Analisi di rischio: 366 4265986

Per conoscere termini e condizioni dell'iniziativa consulta la copia dell'accordo in allegato.

condividi su:

Contattaci

Leggi l'informativa