Cari soci,
è con immenso piacere che condividiamo con voi una notizia che è motivo di grande orgoglio per la nostra Associazione.
L'avv. Paolo Viscò, socio fondatore di Giustizia Professionale e Responsabile dell'Ufficio legale della Viscò & Partners, nostra convenzionata, è infatti stato nominato Presidente della sezione territoriale dell'AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati.
L'avv. Viscò, civilista esperto in materia di responsabilità medica, è da sempre eticamente e professionalmente schierato a favore di medici e strutture sanitarie per aiutarli a difendersi da pretestuose accuse di malpractice, le cui finalità speculative sono emerse in alcuni casi in modo fin troppo evidente. Questo suo impegno lo ha portato a sposare naturalmente gli ideali di Giustizia Professionale, nata per arginare questo dilagante fenomeno e poter offrire un supporto concreto alla categoria medica.
Ha quindi raccolto nel board della Viscò & Partners un team diversificato di professionisti dal medesimo rigore morale e deontologico, per fornire ai soci di Giustizia Professionale l'assistenza legale e tecnica di cui avevano bisogno per tutelarsi e potersi rivolgere alla propria professione con rinnovata serenità.
Questa nomina dimostra l'alto livello di preparazione dei professionisti che collaborano con la nostra Associazione e rappresenta una grande opportunità per sensibilizzare tanti giovani avvocati ai temi a noi cari, per creare una nuova generazione di giuristi consapevoli e moralmente impegnati.